Bibite Sanpellegrino – limited edition ispirazione trend maioliche

Le Bibite Sanpellegrino si vestono di Mediterraneo per la Limited Edition più cool dell’estete: tendenza maiolica per un fusto alla moda!

Bibite Sanpellegrino - limited edition ispirazione trend maioliche

Bibite Sanpellegrino, il brand icona dello stile e della tradizione delle bibite italiane, presenta una Limited Edition di Aranciata, Aranciata Amara e Chinò alla moda che porta il mondo delle maioliche sulle lattine delle tre bibite iconiche per accompagnare con stile e gusto unico le esperienze meravigliose che gli Italiani vivranno quest’estate! Allegre, colorate e con uno stile originale e ricercato come è il gusto delle referenze di Bibite Sanpellegrino, la Limited Edition racconta attraverso il pack delle maioliche il Mediterraneo e il legame delle bibite con le origini dei propri ingredienti, in particolare le arance di Sicilia e Calabria e i chinotti siciliani, e celebra la seconda edizione di #iomimeraviglio!

Le stampe effetto maiolica continuano a essere una tendenza forte nella moda così come negli accessori per l’arredamento della casa, tanto da essere protagoniste indiscusse delle passerelle degli stilisti più in voga con collezioni di abiti estivi, costumi, mini-bag e bijoux dalle fantasie inedite ricche di disegni e decori ispirati alle famose ceramiche del mediterraneo. E da oggi anche il mondo del beverage non è da meno con Bibite Sanpellegrino che lancia una collezione trendy per stimolare gli italiani a meravigliarsi, introducendo un’edizione limitata dove le famose grafiche composte da moduli che si ripetono all’infinito colorano di stile e Mediterraneo a prova di fashion lover!

Il pack riporta il claim #iomimeraviglio e tu? per ricordare a tutti che le piccole meraviglie meritano un grande gusto, quello delle Bibite Sanpellegrino che permettono di godersi una buona bibita mediterranea per celebrare le meraviglie che ogni giorno possiamo incontrare.

Credits: © Courtesy of Burson-Marsteller