BIKKEMBERGS sfila a Maze Torino

89

BIKKEMBERGS sfila a Maze Torino: Il più innovativo festival di Streetwear and Streetculture in Italia

BIKKEMBERGS sfila a Maze

BIKKEMBERGS protagonista di uno show esclusivo per Maze, il festival di Streetwear and Streetculture ad ingresso gratuito che è giunto alla terza edizione. Alle ore 21.00 di sabato 8 giugno il brand internazionale ha presenteto le collezioni uomo/donna FW19. Alla sfilata segueun aftershow curato dallo stesso Bikkembergs, con cocktail bar e dj set.

Dopo gli ottimi numeri raggiunti nelle edizioni precedenti, Maze Festival ha attirato l’attenzione di brand e addetti ai lavori italiani ed europei. Dal 7 al 9 giungo, Piazzale Valdo Fusi e l’Ex Borsa Valori di Torino ospitano sfilate di Fred Perry, Kappa, Mizuno, Pop84, Dolly Noire; a loro si aggiungono giovani brand italiani come ButNot con la capsule realizzata con Lotto, TBD, Nektaryus, Wildbandana, Italia90, accompagnati da marchi europei e internazionali quali Infinite Society, Badge (Taiwan), BLSSD e Lacomedi (Dubai).

Oltre alla moda, durante i tre giorni si svolgeranno numerose attività: dalla live performance del sushi artist The Onigiri Art – famoso per aver trasformato la preparazione del sushi in una vera e propria forma d’arte – alla mostra fotografica di Enrico Rassu – fotografo ufficiale di musicisti quali Luchè, Ernia, Sfera Ebbasta, Tredici Pietro, i Majid Jordan, Baka di OVO Sound.

Il rap sarà presente in più forme con Clementino, Willie Peyote e Axos e al programma si aggiungono un contest di skate by Vans, diversi talk con figure di spicco del mondo dello streetwear e tutte le serate saranno animate da aperitivi e afterparty musicali.

Credits: Courtesy of Ufficio stampa Maze