Bottega Veneta presenta “Intuition” per la collezione Autunno Inverno 2018

La nuova campagna pubblicitaria, intitolata “Intuition”, si compone di tre cortometraggi realizzati per essere fruibili su varie piattaforme, rendendo le storie della stagione a portata di click.

I tre film di “Intuition” – “Blackout,” “Doubles” e “Attrazione” – rappresentano i temi iconici della Maison Bottega Veneta: Mistero, Eleganza, Architettura, Sensualità e Surrealismo. I personaggi prendono vita in questi racconti all’insegna dell’attrazione, lasciando trapelare l’intrigo e la passione in ogni episodio. L’alchimia tra i film è animata dall’intensità degli incredibili contesti in cui si svolgono le scene. Anche i prodotti diventano protagonisti nei momenti d’incontro tra uomo e donna. Tra individuo e individuo.

Bottega Veneta presenta “Intuition” per la collezione Autunno Inverno 2018

“Intuition” è stato diretto da Fabien Baron e interpretato dall’emergente modella britannica Fran Summers, dal modello tedesco Tim Schuhmacher e dalla modella coreana Sora Choi.

Nel team di collaboratori figurano il direttore della fotografia candidato all’Oscar Philippe Le Sourd e il celebre set designer Stefan Beckman, che hanno già lavorato con Fabien Baron per la campagna della scorsa stagione.

Bottega Veneta presenta “Intuition” per la collezione Autunno Inverno 2018

Agency: Baron & Baron
Creative Director: Fabien Baron
Director: Fabien Baron
Cinematographer: Phillipe Le Sourd
Talent: Fran Summers, Tim Schumacher, & Sora Choi
Set Designer: Stefan Beckman
Music: “Pale Blue Dot” by Roger Goula