Bridal Weekend in Rome. A Palazzo Brancaccio l’eleganza della Moda Sposa di Maria Laurenza.

171

Nei saloni di Palazzo Brancaccio, a Roma, la sfilata degli abiti da sposa MariaLaurenza 2019: protagoniste le due capsule collection “Nature”ed “Elegance”.

Gli eleganti saloni di Palazzo Brancaccio sono stati teatro dell’evento BRIDAL WEEKEND IN ROME, che si è svolto sabato 9 febbraio. Una suggestiva sfilata che ha visto protagoniste le sognanti creazioni di Maria Laurenza, stilista campana che ha inaugurato da poco il suo atelier capitolino al civico 297 di Via Cola di Rienzo, uno spazio elegante e prestigioso, cuore del made in Italy e della creatività nella moda per la sposa.

A coordinare le attività delle diverse anime di questa indimenticabile manifestazione, la wedding & event planner Anna Chiatto, grande professionista capace di orchestrare la coralità delle singole voci di questo importantissimo evento, culminato nell’indimenticabile fashion show ideato dalla stilista Maria Laurenza, aperto da un suggestivo tableau vivant.

Dai fiori alle musiche, dalle luci alla regia, ogni dettaglio, a partire dagli splendidi complementi ed accessori d’arredo proposti da ELE Light, è espressione del sapore dell’evento ed elemento di un’esperienza unica ed indimenticabile che Palazzo Brancaccio e Maria Laurenza hanno voluto offrire alle spose.

Nel pomeriggio di sabato 9 febbraio, i saloni del Palazzo vedono sfilare splendide modelle che indossano le candide creazioni della nuova collezione sposa di Maria Laurenza, che include una nuovissima capsule collection di mikado in seta, ispirata a donne capaci di sorprendere con un’Allure minimal chic.

Accompagnate in passerella da modelli che propongono, al pubblico maschile, gli elegantissimi e pregiati abiti della collezione sposo e cerimonia Alexander Katei, dedicata dalla stilista al suo meraviglioso primogenito.

Puro incanto nel vedere le indossatrici che sfoggiano la collezione “Nature” con ricami di cristallo realizzati a mano, trionfo di disegni a sirena, sinuose silhouette, mantelle, abiti romantici con body in pizzo macramè abbinati a gonnelloni di tulle in seta e chiffon.

Applausi anche per la capsule collection “Elegance”, dedicata alla donna minimal chic con forme geometriche e mikado in seta, intarsi principeschi e bustini stretti in vita.

L’immagine foto e video della sfilata è stata curata dallo studio fotografico di Valeria Santoni mentre il look delle modelle in passerella è opera di due grandi professionisti: la make up artist Sandra Lovisco di My Wedding Mirror e il famoso hair stylist Marco Fava.

Subito dopo la sfilata, un delizioso cocktail presentato dagli chef di Le Voilà Banqueting, prestigiosa ed affermata realtà romana, magistralmente condotta da Andrea Azzarone, che gestisce in esclusiva questa meravigliosa location barocca nel cuore della Capitale, proponendo matrimoni unici e raffinatissimi menù.

Ph: Valeria Santoni

Credits: © Courtesy of Max Piccinino PR