I BTS sono i nuovi Ambassador di Louis Vuitton

137

Louis Vuitton annuncia i nuovi Ambassador della Maison: i BTS

Louis Vuitton annuncia i nuovi ambassador della Maison: i BTS

Louis Vuitton ha il piacere di annunciare le icone pop BTS come nuovi Ambassador della Maison.

Con diversi singoli e album multi-platino, oltre ad una nomination ai Grammys alle spalle, la band sudcoreana BTS è senza dubbio uno dei gruppi più rinomati e influenti al mondo. Dopo aver battuto numerosi Billboard e Guinness World Records, l’onnipresente popolarità dei BTS risuona in tutto il mondo e Louis Vuitton è felice di condividere la notizia sdel loro nuovo ruolo all’interno della Maison.

In seguito a discussioni tra Virgil Abloh, Direttore Artistico delle Collezioni Uomo Louis Vuitton, e i BTS, in cui hanno condiviso le loro idee e visioni creative, Virgil Abloh afferma: “Sono lieto che i BTS si uniscano a Louis Vuitton oggi. Attendo con impazienza questa meravigliosa partnership che aggiunge un capitolo di modernità alla Maison, fondendo il lusso alla cultura contemporanea. Non vedo l’ora di condividere tutti i progetti entusiasmanti a cui stiamo lavorando“.

Diventare ambassador di Louis Vuitton è davvero emozionante per noi. Siamo entusiasti dei nostri prossimi progetti con Virgil Abloh“, aggiungono i BTS.

Credits: © Courtesy of Louis Vuitton