Burberry’s Future Archive Campaign

Burberry’s Future Archive has arrived. Modern Burberry signatures by Riccardo Tisci – only available in numbered, limited editions of 150

Burberry's Future Archive

Burberry’s Future Archive è una capsula di collezione in edizione limitata ispirata alla lunga tradizione del brand.

Progettato da Riccardo Tisci, Burberry’s Future Archive è una collezione unica e moderna di pezzi iconici Burberry. Ogni pezzo è stato progettato in esclusiva, attingendo dal ricco patrimonio di capispalla e reinterpretando i grandi classici dell’archivio Burberry. Classico ma moderno, senza tempo e duraturo: una reinterpretazione contemporanea della storia leggendaria del brand. Inoltre è disponibile una selezione di capi in edizione numerata, pezzi dal fascino eterno che fanno parte del nuovo heritage di Burberry.

Burberry's Future Archive

La collezione è radicata nell’outerwear – dai cappotti trapuntati a rombi, ai bomber e alle giacche – tutti tratti distintivi del marchio. La capsula di collezione comprende anche giacche e pantaloni su misura, oltre ad accessori quali cappelli a secchiello, zaini, sciarpe e borse Cube, per uomo e donna.

Burberry's Future Archive

La campagna, scattata da Alessio Bolzoni, è ambientata in uno spazio contemporaneo che celebra il contrasto dualistico tra modernità e atemporalità ed è interpretata dai modelli Jourdan Dunn e Adrian Chabada.

La collezione sarà in vendita dal 5 gennaio in una selezione di negozi Burberry, burberry.com e in esclusiva tramite Mytheresa.

Burberry's Future Archive

OUTERWEAR

Per donna e uomo, parka in cotone ramato trapuntato a rombi rimasterizzato con pannello posteriore ispirato al trench in gabardine di cotone. Cappotto in nylon trapuntato a rombi verde oliva e nero con orlo ritagliato e pannello posteriore ispirato al trench in gabardine di cotone, entrambi con fodera in check.

Burberry's Future Archive

Bomber in nylon trapuntato a rombi impiombato con pannello posteriore in gabardina di cotone e rifinito con logo applicato in nero e blu scuro. Giacche biker nere e rosso vivo in neoprene con logo applicato.

Per donna, un trapuntato a rombi nero, trasformato con pannello posteriore in gabardina di cotone e sottocollo con motivo Vintage-check. Per uomo, una field jacket rivisitata in nylon trapuntato a rombi con pannello posteriore ispirata al trench in gabardine di cotone.

Burberry's Future Archive

BORSE

Una versione aggiornata della borsa da bowling, in un formato compatto in pelle marrone chiaro avvolta con un pannello di velluto a coste trapuntato a diamante e una tracolla a catena lucida.

Una versione più grande è disponibile in un nylon giallo trapuntato avvolto con una tela di cotone con stampa logo a contrasto e una tracolla a catena lucida. Zaini in tela di cotone di medie e grandi dimensioni con pannelli posteriori a contrasto giallo canarino e rifiniti con una stampa del logo e tiralampo in pelle.

Burberry's Future Archive

ACCESSORI

Sneakers per uomo e donna in pelle e camoscio, ricostruite con tacco cubano, in nero e beige. Cappelli alla pescatora in nylon e twill, con tasche e dettagli in cintura ispirati al bomber e al trench Burberry. Cappello da pescatore ricostruito in twill di nylon e cotone che si apre per diventare una visiera.

Sciarpe in mohair, seta e cashmere con frange nappate annodate a mano in morbido fulvo, verde scuro, blu e nero.

Credits: © Courtesy of Burberry  / Alessio Bolzoni