Chanel pre-collezione Primavera Estate 2018

Chanel: la modella francese Camille Hurel, fotografata da Karl Lagerfeld, incarna la pre-collezione Primavera-Estate 2018.

Chanel: la modella francese Camille Hurel, fotografata da Karl Lagerfeld, incarna la pre-collezione Primavera-Estate 2018.

Per le creazioni della pre-collezione Primavera‑Estate 2018 Karl Lagerfeld si ispira allo sportswear reinterpretandolo.

La giacca iconica adotta il taglio della giacca denim e la minigonna in tweed sfrangiato viene abbinata a sneakers arancione fluorescente per un look che combina stili e tessuti.

Chanel: la modella francese Camille Hurel, fotografata da Karl Lagerfeld, incarna la pre-collezione Primavera-Estate 2018. Chanel: la modella francese Camille Hurel, fotografata da Karl Lagerfeld, incarna la pre-collezione Primavera-Estate 2018. Chanel: la modella francese Camille Hurel, fotografata da Karl Lagerfeld, incarna la pre-collezione Primavera-Estate 2018. Chanel: la modella francese Camille Hurel, fotografata da Karl Lagerfeld, incarna la pre-collezione Primavera-Estate 2018. Chanel: la modella francese Camille Hurel, fotografata da Karl Lagerfeld, incarna la pre-collezione Primavera-Estate 2018.

© Photos by Karl Lagerfeld