CHARRIOL: novità Baselworld 2019

CHARRIOL, Maison Svizzera di orologi e gioielli che ha fatto del cavo in acciaio ritorto il suo tratto distintivo, ha rappresentato a Baselworld il nuovo preziosissimo modello dell’iconica collezione St-Tropez

CHARRIOL Lady ST-TROPEZ Magnolia

Con la sua collezione St-Tropez, CHARRIOL reinventa «l’arte di vivere la differenza» in ogni momento Saint-Tropez… la leggendaria icona della Costa Azzurra è una delle muse ispiratrici della Maison Charriol da oltre 30 anni. Una stella tanto glamour quanto stravagante. Ma c’è anche una Saint-Tropez più rara, segreta, complessa ed intima.

Autentica e al tempo stesso sofisticata, questa collezione esplora tutti gli aspetti della femminilità.

Le sue proporzioni ideali e delicate, ed l’emblematico bracciale in acciaio, open e dotato di una catena decorativa di ispirazione marina che funge anche da fibbia di sicurezza, lo rendono un orologio-gioiello originale, versatile e di tendenza. Ogni creazione della collezione Saint Tropez è reinventata con un’attitudine particolare, per dare alla donna Charriol la libertà di cambiare l’orologio nel tempo e secondo i suoi desideri.

MAGNOLIA: un fiore nel Mediterraneo

Un campo di lavanda costellato di papaveri, le tonalità acquerello del Etang des Salins, fiori di ciliegio e fichi zuccherini, la nuovissima creazione di gioielleria e orologeria della Maison Charriol celebra l’affascinante natura provenzale.

Le 193 pietre colorate che danzano sulla carrure e sulla lunetta da 30 mm donano al quadrante in madreperla i sottili riflessi del sole al tramonto, che danzano col tempo.

Quintessenza della femminilità, raro tributo alla bellezza mutevole, libera e stimolante di questa terra ispiratrice, la nuova St-Tropez Magnolia è più di un nuovo modello. È una preziosa icona. Musa naturale e senza tempo della Maison Charriol.

Credits: © Courtesy of PICO+