Chloé: l’esplorazione dinamica della campagna Autunno-Inverno

Chloé Fall Winter 2018 – Un film di Steven Meisel con Sophie Koella, Liu Wen, Rianne van Rompaey, Grace Hartzel e Kris Grikaite.

Scattata da Steven Meisel a New York City, la campagna Autunno-Inverno 2018 di Chloé porta avanti la collaborazione artistica tra Natacha Ramsay-Levi e il fotografo con un secondo cortometraggio per la Maison.

Ambientato su un molo industriale sulle sponde dell’East River a New York, il racconto ciclico di Meisel dà vita a una serie di scene dinamiche e intime che ritraggono le ragazze Chloé come personaggi uniti da un legame femminile, in uno scenario estremamente realistico.

Chloé Fall Winter 2018 – Un film di Steven Meisel

Le panoramiche sullo skyline della città enfatizzano la sensazione di spazio che riecheggia in tutto il film. Il concetto di risonanza mette in evidenza tutte le protagoniste mentre si spostano in continuazione, sostituendosi l’un l’altra in un libero gioco di déjà-vu. Sedute, in piedi, in bicicletta o mentre camminano, le cinque donne si scambiano segreti e sguardi furtivi, emanando una femminilità decisa mentre si crogiolano nella frizzante foschia del sole invernale.

Chloé Fall Winter 2018 – Un film di Steven Meisel Chloé Fall Winter 2018 – Un film di Steven Meisel Chloé Fall Winter 2018 – Un film di Steven Meisel Chloé Fall Winter 2018 – Un film di Steven Meisel

Photographer: Steven Meisel
Art direction by MM Paris
Casting by Ashley Brokaw
Stylist: Max Pearmain
Hair: Guido Palau
Makeup: Pat McGrath
Music by Empress Of