Cisalfa Sport: on air il nuovo spot che celebra l’uguaglianza

Cisalfa Sport, leader in Italia nella grande distribuzione di articoli sportivi e per il tempo libero, è on air con un nuovo spot TV che celebra l’uguaglianza nello sport.

Cisalfa Sport, leader in Italia nella grande distribuzione di articoli sportivi e per il tempo libero, è on air con un nuovo spot TV che racconta di valori imprescindibili, come identità, uguaglianza e crescita educativa.

Lo sport può unire oltre qualsiasi barriera, ma a volte, anche in questo contesto, assistiamo a momenti di intolleranza che andrebbero superati attraverso quel senso di civiltà che spesso dimentichiamo.

Oggi l’Azienda si fa portavoce di un messaggio forte e chiaro, tramite uno spot capace di comunicare il concetto di sport come portatore di valori universali. La narrazione è dinamica, emozionale, a tratti dura e si snoda in una rapida successione di momenti dove donne, uomini e bambini, cercano di affermare sé stessi a prescindere da ogni possibile discriminazione.

Cisalfa Sport, con i suoi 147 pdv ed una forza lavoro di oltre 2.800 persone si schiera per vivere lo sport e non solo, senza differenze di razza e di genere.

Nello sport è quello che fai, che dice chi sei.

Credits: © Courtesy of Immagine Quattro