Collini Milano presenta Making Waves

Collini Milano 1937 presenta Making Waves Aprile 2021

Da quando l’imprenditore Carmine Rotondaro ha preso il comando del marchio italiano COLLINI MILANO nel 2017, si è sempre spinto oltre i limiti con il suo approccio anticonvenzionale all’interno dell’industria della moda.

Ne sono un chiaro esempio il passaggio al 100% upcycling per la divisione “fur” del marchio e l’introduzione del concetto di “everyday glamour”, con uno stile da rock star guidato dal comfort grazie a completi elasticizzati in vita, molto prima che il comfort da smartworking diventasse la normalità.

Collini Milano presenta Making Waves

Oggi Rotondaro affronta il drammatico sovraccarico causato dalla creazione di collezioni stagionali con il lancio della COLLINI LIBRARY. Tutti i capi protagonisti sono selezionati da ogni stagione e diventano parte dell’archivio Collini, disponibile per l’acquisto online e pensati per durare per sempre.

Collini Milano presenta Making Waves

Per celebrare questa proposta e la filosofia del marchio stesso, COLLINI fa un altro passo importante: coinvolge una troupe di campioni di wakeboard per interpretare lo spirito Collini e fa loro indossare i look della Collini Library mentre mostrano il loro talento in una mite giornata sul lago di Como.

Collini Milano presenta Making Waves

WAKEBOARDERS: @lollomontess @andrea_montess @alicevirag @chiaravirag
@alizewake @emmi2357
PRODUCTION: @agenziayes
BACKSTAGE PHOTOGRAPHERS: @attiliobovi @musmuslimonius
ASSISTANTS:@fregira @imchristiandiesse
HEAD DESIGNER & STYLING: @danacasei
CREATIVE DIRECTOR: @carmine.rotondaro
ART DIRECTOR: @ilarianiccolini
SPECIAL THANKS TO: @moregalloboatservice01 @laponardella

Credits: © Courtesy of Logos pr