Converse Twisted Resort Collection 2020

Le scene più iconiche dei film sugli UFO arrivano nella nuova collezione di Converse Twisted Resort ricca di stampe grafiche ispirate alla vita extraterrestre.

Converse Twisted Resort Collection 2020

Scene desertiche extraterrestri giocano sulle tele della collezione Twisted Resort, un pacchetto con la recente introduzione di Run Star Hike, un’evoluzione di Converse on the streets, e la Chuck 70, un’ode moderna alla Chuck Taylor All Star costruita sulla base del design originale degli anni Settanta.

Con una tomaia in tela dell’iconica Chuck Taylor unita a un’audace intersuola in EVA, la Run Star Hike definisce una nuova intenzione: offrire un maggiore comfort per tutto il giorno e allo stesso tempo portare alta visibilità a qualsiasi look.

Converse Twisted Resort Collection 2020

Mentre la grafica tocca quello che molti considererebbero il soprannaturale, ogni silhouette ospita un motivo ludico ispirato ai festival di arti libere e a fantasiosi luoghi del deserto come gli UFO, gli alieni e i rapimenti spaziali. A completare il design, un vibrante diagramma di chakra è visibile sulla lingua di ogni silhouette… per gli avventurosi sia nello spirito, sia nello stile.

La collezione Twisted Resort uscirà il 9 luglio su Converse.com e presso selezionati rivenditori, in Italia: ANTONIA, ANTONIOLI, LuisaViaRoma, SPECTRUM, SUEDE e YOOX.

Le foto della campagna sono di Stefano Colferai.

Credits: © Courtesy of Aka Milano