Da Rubinia Gioielli i nuovi anelli Filodellavita in oro 18KT

Rubinia Gioielli presenta la nuova collezione esclusivamente in oro 18KT di anelli Filodellavita

Da Rubinia Gioielli i nuovi anelli Filodellavita in oro 18KT

Rubinia Gioielli, azienda meneghina che da 33 anni crea gioielli sartoriali, propone una nuova versione di Filodellavita, rendendolo ancora più prezioso.

Filodellavita è l’anello iconico di Rubinia Gioielli, con il quale ogni esperienza si fa materia, prendendo forma nei giri casuali di un filo di metallo prezioso. Dopo il successo della linea Filodellavita TEN, proposto con 10 rubini montati su oro rosa 18kt per festeggiare i 10 anni dell’iconico anello, Rubinia Gioielli ha deciso di affiancare ai classici modelli in oro rosa 9kt, tre nuove collezioni in oro18kt, di straordinaria eleganza.

Da Rubinia Gioielli i nuovi anelli Filodellavita in oro 18KT

Filodellavita TEN: 10 fili, 10 pietre.
Oltre al rubino proposto per i 10 anni, TEN è proposto con diamanti bianchi o brown di caratura differente, disposti a navette, come nel TEN dell’anniversario. Disponibile in oro 18kt rosa o bianco.

Filodellavita LEDA: 7 fili, 23 diamanti bianchi. Un nuovo design, realizzato con un filo dalle dimensioni importanti che gira 7 volte su stesso. Un gioiello sempre più unico e prezioso, disponibile nelle tre varianti di colore dell’oro. È possibile averlo anche nella versione arricchita da 23 diamanti bianchi, incastonati direttamente nel filo d’oro.

Filodellavita KHROMÌA: 13 fili, 8 pietre.
L’oro incontra le pietre naturali ed i loro colori, e i desideri si realizzano. Peridot con tormalina e ametista con quarzo fumé per l’oro rosa. Acquamarina con lolite e ametista con topazio blu per l’oro bianco. Granato con tzavorite e peridot con acquamarina per l’oro giallo.

Credits: © Courtesy of PICOandCo.municazione