Danil Golovkin per L’Officiel Russia, Natalia Vodianova come Barbie

Barbie Girl: Natalia Vodianova è fotografata da Danil Golovkin per L’Officiel Russia

Barbie Girl: Natalia Vodianova è fotografata da Danil Golovkin per L’Officiel Russia

A volte la moda diventa a dimensione di bambola, altre volte sono le bambole a diventare maxi adattandosi al mondo reale. Così Danil Golovkin, per l’editoriale “Barbie Girl” del magazine L’Officiel Russia, ha fotografato la Supermodel Natalia Vodianova in un vero e proprio Barbie World.

La top model di origine russa è immortalata in una sequenza di immagini in versione Barbie per l’edizione di Gennaio 2017.

Barbie Girl: Natalia Vodianova è fotografata da Danil Golovkin per L’Officiel Russia Barbie Girl: Natalia Vodianova è fotografata da Danil Golovkin per L’Officiel Russia Barbie Girl: Natalia Vodianova è fotografata da Danil Golovkin per L’Officiel Russia Barbie Girl: Natalia Vodianova è fotografata da Danil Golovkin per L’Officiel Russia Barbie Girl: Natalia Vodianova è fotografata da Danil Golovkin per L’Officiel Russia Barbie Girl: Natalia Vodianova è fotografata da Danil Golovkin per L’Officiel Russia Barbie Girl: Natalia Vodianova è fotografata da Danil Golovkin per L’Officiel Russia

  • Danil Golovkin – Photographer
  • Elena Bessonova – Fashion Editor/Stylist
  • Konstantin Kochegov – Hair Stylist
  • Natalia Vodianova – Model

Credits: © Courtesy of Danil Golovkin @danilgolovkin.com