DEXTER Milano e YOME insieme per supportare Anlaids

DEXTER Milano e YOME. Le due realtà milanesi lanciano “Mantra del Respiro”, un gioiello per sostenere la lotta all’HIV.

DEXTER Milano e YOME insieme per supportare Anlaids

“Mantra del Respiro” è il gioiello, in edizione limitata, ideato da DEXTER Milano e YOME; il 10% del ricavato verrà devoluto ad Anlaids ONLUS, una tra le prime associazioni italiane nate per fermare la diffusione del virus HIV.

Il gioiello DEXTER, che celebra l’unicità del tempo attraverso il prezioso monile ad ingranaggio, si impreziosisce della collaborazione di YOME, con i temi cari alla sua community: benessere, yoga e meditazione.

Il bracciale potrà essere acquistato direttamente sul sito www.dextermilano.com

DEXTER Milano gioielli, da sempre attivo nella collaborazione con diverse Onlus per sostenere attività e progetti sociali, interviene attivamente nello sviluppo di nuove strategie legate al mondo del benessere.

YOME, è una piattaforma online – creata durante il primo lockdown 2020 –  dedicata al benessere e diventata un punto di riferimento per le appassionate e gli appassionati di yoga, mindfulness, nutrizione e fitness. La community YOME crea connessione interattive tra persone che condividono l’amore per lo yoga e per il benessere in generale.

DEXTER Milano e YOME insieme per supportare Anlaids

Questo legame sosterrà ANLAIDS Sezione Lombardia e Gymas che in questi anni hanno intensificato l’assistenza e il counseling psicologico attraverso servizi online. Il sostegno è rivolto a persone HIV positive disorientate e preoccupate a causa del covid in fase acuta e post acuta. Intere famiglie destabilizzate e attraversate da un virus hanno riportato per certi versi agli anni 80, in cui paura e stigma facevano da padrone.

Credere nella collaborazione e supportare l’altro è l’impegno di ANLAIDS verso tutti coloro che in silenzio vivono la sofferenza con delicatezza e con l’espressione di uno sguardo.

Credits: © Courtesy of Moma Pr