Dior Homme x Sennheiser: esperienza sensoriale

Essenziale nell’universo Dior Homme, la musica è una fonte di ispirazione importante per Kris Van Assche, Direttore Artistico delle creazioni maschili. Questo legame si rafforza grazie a una collaborazione con lo specialista audio Sennheiser: un incontro tra il savoir-faire e l’esigenza acustica.

Lo specialista del suono e la Maison di moda uniscono il loro savoir-faire unico per la collezione Dior Homme x Sennheiser, che coniuga un’estetica sofisticata con un’eccezionale qualità audio.

Il design di lusso e l’audio High-end si combinato in una collezione di pezzi dalla performance sonora perfetta. La collezione comprende edizioni speciali di alcuni prodotti come le cuffie HD 800 S, l’amplificatore per cuffie HDVD 800, le cuffie Wireless PXC 550 e gli auricolari High-End IE 800.

Ciascun modello è dotato di dettagli esclusivi firmati Dior Homme, dettagli rossi su un design nero e grigio antracite. Le edizioni speciali sono disponibili come parte di quattro soluzioni: Home, Travel, Daily e Pocket. Ognuno di essi presenta i prodotti Sennheiser in un’esclusiva gamma di custodie Dior Homme, borse in pelle e pochette.

Una collezione straordinaria per un suono e uno stile senza compromessi, a casa e in movimento. Un’esperienza sensoriale senza precedenti.

Credits: © Courtesy of Christian Dior Couture