Dior, il beauty look della sfilata FW18

Per la sfilata Prêt-à-Porter Autunno-Inverno 2018-2019 della Maison, Peter Philips, Direttore creativo e dell’immagine del Make-Up Dior, ha immaginato un beauty look audace.

Dior, il beauty look della sfilata FW18

Ho voluto creare uno sguardo in cui il colore è protagonista e gioca con le tonalità degli occhiali da sole, onnipresenti in questa collezione”, spiega Peter Philips.

Lo sguardo è incorniciato da due tratti grafici di eyeliner, lungo la rima ciliare e la palpebra superiore e inferiore, di colore saturo. Verde, giallo, rosso, rosa, blu o grigio: è stata utilizzata una varietà di nuance del nuovo Diorshow On Stage Liner per abbinarsi alla tonalità di ogni paio di DiorColorQuake. Le sopracciglia sono delicatamente ridisegnate grazie a Diorshow Brow Styler.

L’incarnato è luminoso grazie al siero Capture Youth Glow Booster applicato come base e poi uniformato con Diorskin Forever Undercover, che offre un’ampia palette di tonalità assicurando un finish molto naturale. Le labbra sono idratate e rimpolpate con Dior Addict Lip Maximizer. I capelli, ondulati o lisci, sono raccolti di lato e valorizzano i berretti di questa collezione.