Dior Joaillerie: la collezione Rose des vents Fluo

La collezione Rose des vents, immaginata da Victoire de Castellane, Direttrice Artistica di Dior Joaillerie, svela declinazioni inedite.

Rose des vents Fluo

“Rose des vents è anche una metafora della creazione. Creare significa cercare, girare in tondo fino a trovare il proprio punto cardinale e mettersi in viaggio. La creazione è frutto di un viaggio immobile”, svela Victoire de Castellane.

Reinterpretazioni della stella portafortuna di Christian Dior, le creazioni di gioielleria Rose des vents si arricchiscono per l’estate di nuovi modelli immaginati in colori fluo. Si ritrovano tre bracciali inediti declinati in oro bianco e lacca rosa, in oro bianco e lacca verde e in oro rosa e lacca arancio, come altrettanti gioielli-amuleti da sovrapporre, accumulare e collezionare.

Rose des vents Fluo

Anche La Mini D de Dior Rose des ventsdalla cassa di 19 mm, si lascia ispirare da queste nuance vivaci svelando un quadrante laccato rosa fluo. Con la sua lunetta e la fibbia grain de riz e la corona con diamanti incastonati, questo segnatempo che si anima al ritmo dei movimenti, come una bussola pronta a mostrare il cammino, richiama l’universo ludico e poetico di Victoire de Castellane.