Dior Love Chain

E tu cosa faresti per amore? Nel quadro di un inedito percorso partecipativo e benefico, la Maison Dior lancia una “Love Chain” che invita a rispondere a questa domanda fondamentale. Scopri le risposte degli amici della Maison e visita i social network per pubblicare la tua, accompagnata dall’hashtag #DIORLOVECHAIN.

Ogni post della Dior Love Chain sarà l’occasione per devolvere 1 dollaro a WE Charity, la divisione benefica dell’associazione canadese We Movement. L’operazione sosterrà in particolare l’attività di WE Schools in Kenya, che offre alle giovani un programma di istruzione.

Iniziata con la partecipazione delle muse Dior, di star iconiche, influencer e top model, ma anche di persone non famose ma ispirate e giovani artisti in erba, la Dior Love Chain proseguirà con tutti voi.

Per partecipare è sufficiente realizzare un video della risposta alla domanda and you, what would you do for love?”, da soli o in compagnia, parlando, cantando, ballando, disegnando… Concludi il video con il nome di una o più persone che ti sono care, che dovranno rispondere e prendere a loro volta il testimone e pubblica il tuo video con l’hashtag #DIORLOVECHAIN.