Dior presenta una nuova boutique nel cuore di Venezia

Dior inaugura una boutique nel cuore di Venezia. Lo store ospita le collezioni donna e uomo, disegnate rispettivamente da Maria Grazia Chiuri e Kim Jones.

Dior presenta una nuova boutique nel cuore di Venezia Fahionpress.it

Dior è lieta di annunciare l’apertura di una nuova boutique nel cuore de La Serenissima, come viene chiamata Venezia, dedicata alle collezioni donna e uomo, disegnate rispettivamente da Maria Grazia Chiuri e Kim Jones, che comprendono prêt-à-porter, calzature e articoli di piccola pelletteria.

Dior presenta una nuova boutique nel cuore di Venezia Fahionpress.it Dior presenta una nuova boutique nel cuore di Venezia Fahionpress.it

Impreziosito da eccezionali oggetti di arredo di Paolo Castelli e del designer belga Ramy Fischler, questo luogo spazioso, con l’ovattata atmosfera di un boudoir e un’eleganza contemporanea, propone in esclusiva mondiale e in edizione limitata una t-shirt con la scritta “J’adior Venice”. Mentre il cannage, un motivo grafico che rimanda alle sedie Napoleone III che Christian Dior utilizzava per i suoi ospiti, risplende in versione oversize sul parquet Versailles rivisitato in cemento lucido, a richiamare la trama bianca delle pareti.

Dior presenta una nuova boutique nel cuore di Venezia Fahionpress.it Dior presenta una nuova boutique nel cuore di Venezia Fahionpress.it Dior presenta una nuova boutique nel cuore di Venezia Fahionpress.it Dior presenta una nuova boutique nel cuore di Venezia Fahionpress.it

Credits: © Courtesy of Christian Dior Couture