Distretto 12: nuova Campagna Adv SS 21

The spring summer campaign for Distretto 12 by Lorenzo Taliani

Distretto 12: nuova Campagna Adv SS 21

Nella nuova Campagna SS21 di Distretto 12, i protagonisti sono sei giovani uomini, ognuno dei quali rappresenta una storia, un modo contemporaneo di indossare capi stilosi, fluidi e confortevoli nel mondo che li circonda, diventando protagonisti assoluti.

Un racconto di vita, di emozioni dove i 6 protagonisti non sono in cerca d’autore ma diventano autori stessi della propria vita e del proprio essere, forti, consapevoli, cosmopoliti, in proiezione di un futuro imminente.

La nuova Campagna ADV porta la firma di FZERO STUDIO, dove lo scatto fotografico e la direzione artistica sono affidati a Lorenzo Taliani ed i video a Giantommaso Puglisi.

Distretto 12: nuova Campagna Adv SS 21

A partire da questo mese e per i mesi successivi, verrà pianificata sui maggiori magazine e quotidiani italiani e internazionali oltre che sui social media network.

Il brand ha deciso per questa stagione di confermare l’investimento sui Magazine e sui Social Network attuando una pianificazione integrata a 360°, così da supportare tutta la filiera intorno, in questo momento straordinario.

Distretto 12: nuova Campagna Adv SS 21

A.D. @fzerostudio_
Photography @talianilorenzo
Video @giantommasopuglisi
Press Agency @laura_zinetti
Producer @gl_hong
Models @anndi_pj @_bamba_99 @leifmuzzillo @lorenzogreco_ @chen_liz @brando_raugei
Model Agency @espritmodelmanagement @fashionartwise @valefeula
Agency @photogroup_service

Credits: © Courtesy of LZ PRESS OFFICE di Laura Zinetti