Dopo le feste la mia pelle era devastata, ho risolto con questo detergente magico

Anche la pelle quando ci si lascia andare dopo le feste ne risente, cosa fare? Con questi prodotti tornerà luminosa e splendente subito

Le feste sono ormai un lontano ricordo, ma le grandi abbuffate, seguite da sgarri e una vita magari più sedentaria hanno avuto chiaramente alcune conseguenze. Oltre al possibile aumento di prezzo, anche la pelle del volto risente di una alimentazione più pesante e proprio per questo bisogna correre ai ripari.

pelle devastata detox
Pelle devastata dopo le feste, ho risolto così – Fashionpress.it

Può capitare che dopo le feste la pelle, soprattutto del volto, si sia ricoperta di brufoli, o magari sia più secca, arrossata o comunque poco luminosa. Sono tutte conseguenze che dipendono da uno stile di vita differente avuto nel periodo natalizio, dove magari si è andati a dormire più tardi, si è mangiato male e troppo e bevuto di più. Per fortuna c’è un detergente magico capace di risolvere tutti questi problemi e ridonare alla pelle la lucentezza di un tempo.

Quale detergente usare per la detox della pelle

E’ chiaro che anche la pelle risenta di uno stile di vita diverso, fatto sicuramente di più sgarri, nel periodo delle feste. Il consumo eccessivo di grassi e zuccheri, cosa che avviene praticamente sempre a Natale, può provocare la comparsa di brufoli, piuttosto che una pelle evidentemente più grassa, poco luminosa, ma anche irritazioni o secchezza. Per fortuna c’è il detergente magico che risolve tutto e già dal primo utilizzo ridona alla pelle luminosità ed elasticità di un tempo.

detergente detox pelle
Detergente L’Oreal per curare la pelle dopo le feste (Foto Amazon.it) – Fashionpress.it

Anche la pelle ha bisogno di essere rivitalizzata dopo le feste, necessita di una detox per tornare a essere in salute. Dunque, oltre alla ripresa di una sana e corretta alimentazione, fatta di frutta, verdura e fibre, una giusta idratazione, bevendo perlomeno 2 litri d’acqua al giorno e un po’ di attività fisica, è importante utilizzare un detergente che aiuta a purificare la pelle.

Tra questi c’è il detergente viso purificante Revitalift di L’Oreal, adatto soprattutto alle pelle sensibili, ma anche a quelle normali. Ha un’azione purificante elevata, dunque riesce ad eliminare – utilizzo dopo utilizzo – ogni tipo di impurità. Si tratta di un detergente sia purificante che detox, in grado di rendere la pelle soffice e morbida, donando una maggiore elasticità che aiuta ad evitare la comparsa di rughe e segni del tempo e al contempo purifica i pori, cosa che rende la pelle più levigata e con un colorito uniforme.