Il nuovo profumo Eau Blanche di Alexander McQueen

McQueen Eau Blanche è l’espressione della femminilità moderna. Il flacone rievoca la forma unica di McQueen Eau de Parfum, robusta ma delicata al tempo stesso, che rappresenta la leggerezza e l’ingannevole intensità della fragranza. Artigianalità degna di un’opera d’arte.

Il nuovo profumo Eau Blanche di Alexander McQueen

Rivelazione dell’arte profumiera, la fragranza McQueen è dedicata a una donna che sboccia al calar delle tenebre. Ispirandosi alle più raffinate tecniche dell’Alta Profumeria, questa fragranza cela uno spirito vintage in un’architettura olfattiva sorprendentemente moderna e racchiude la preziosa essenza dei tre fiori notturni.

Vera espressione della femminilità contemporanea, McQueen Eau Blanche è caratterizzato da note di testa alle foglie di violetta su note di fondo di legno raffinato e muschio bianco, che svelano gli aspetti più luminosi e brillanti dei tre ingredienti originali, i fiori che sbocciano nella notte: il Gelsomino d’Arabia, la Tuberosa e l’Ylang-Ylang.

Il nuovo profumo Eau Blanche di Alexander McQueen

Il flacone rievoca la forma unica di McQueen Eau de Parfum, robusta ma delicata al tempo stesso, che rappresenta la leggerezza e l’ingannevole intensità della fragranza.

Artigianalità degna di un’opera d’arte.