Erdem x H&M è la nuova designer collaboration del marchio svedese

Erdem x H&M – “The Secret Life of Flowers”, il film diretto dal regista australiano Baz Luhrmann per la collezione di Erdem Moralioglu.

Erdem x H&M – “The Secret Life of Flowers” campaign film by Baz Luhrmann

Romanticismo e femminilità, con quei dettagli dark e intensi che rappresentano lo stile di Erdem. La nuova collezione pensata e realizzata in collaborazione con H&M sarà in vendita nei negozi ufficialmente il 2 novembre.

Il regista Baz Luhrmann, ha diretto il video Erdem x H&M che presenta la collezione realizzata dallo stilista Erdem Moralioglu, canadese e di origine turco-inglese, famoso per gli abiti di lusso pieni di fiori, pizzi e per le stampe di acquarelli che disegna col Mac.

Erdem x H&M – “The Secret Life of Flowers” campaign film by Baz Luhrmann

La collezione si potrà comprare online e in alcuni negozi H&M dal 2 novembre; è fatta di tessuti preziosi, con broccati, camicette dal collo alto e arricciato, pantaloni in tweed e stampe floreali.

Il video si intitola The Secret Life of Flowers ed è ambientato in una villa in campagna dove regna una vecchia signora, circondata da fiori rigogliosi e adolescenti misteriosi, interpretati da modelli e modelle; la colonna sonora Hypnotised è stata appositamente scritta dagli Years & Years, un trio britannico.

Photographer: Michal Pudelka
Director: Baz Luhrmann
Actors: Tom Rhys Harries, Hero Fiennes Tiffin, Harriet Walter, Ruby Dagnall
Models: Fernando Cabral, Grace Hartzel, Imaan Hammam, Luca Lemaire, Neels Visser, Saskia de Brauw & Tony Ward
Music: Hypnotised by Years & Years