Farnese Gioielli firma Share Your Smile Collection 2017

Share Your Smile Collection è la nuova linea di gioielli in argento che Farnese Gioielli ha dedicato alla Fondazione Operation Smile a sostegno dei bambini affetti da labiopalatoschisi. Una collezione che si posiziona perfettamente con i valori e l’attenzione al sociale che caratterizzano il brand FARNESE GIOIELLI.

Farnese Gioielli firma Share Your Smile Collection 2017

Una Collezione dedicata alla Fondazione Operation Smile. Parte dei ricavati delle vendite verrà destinata senza termine di tempo a finanziare le opere ed i progetti della Onlus.

Il concept della Collezione manterrà la caratteristica distintiva della maison Farnese Gioielli: “Trasformare il design statico tipico della gioielleria in dinamico“.

Share Your Smile Collection è la linea in argento di Farnese Gioielli realizzata nel rispetto delle più antiche tecniche di manifattura artigianale utilizzate per l’alta gioielleria. Su ogni oggetto della collezione saranno incise la F (logo Farnese) ed il logo mondo della Fondazione Operation Smile.

Farnese Gioielli firma Share Your Smile Collection 2017

Tutta la linea è realizzata interamente a mano in Italia dai Maestri artigiani Farnese.

Gli anelli, gli orecchini ed il bracciale sono dotati di un sistema che permette in modo semplice e veloce di personalizzare il gioiello con differenti colorazioni di smile.

Gli SMILE sono elementi decorativi intercambiabili realizzati a mano grazie all’utilizzo di pregiati pellami italiani.

I colori istituzionali degli smile saranno: il bianco ed il nero per la donna, il verde militare e il nero per l’uomo. Ai colori istituzionali verranno aggiunte delle collezioni stagionali di smile disegnati dalla designer di Farnese Gioielli Barbara Polli.

Credits: © Courtesy of BluWomMilano