FENTY PUMA by Rihanna

FENTY PUMA: la collezione di Rihanna torna sulla passerella della New York Fashion Week.

Adriana Lima walks the runway wearing Look 56 at the FENTY PUMA by Rihanna Spring/Summer 2018 Collection at Park Avenue Armory on September 10, 2017 in New York City. (Photo by JP Yim/Getty Images for FENTY PUMA By Rihanna)

Dopo due stupende stagioni che hanno visto sfilare la collezione FENTY PUMA durante la Paris Fashion Week, Rihanna ha deciso di tornare a New York per presentare la sua collezione Primavera 2018.

Ancora una volta Lusso e sportswear si uniscono per realizzare una collezione creativa ed unica. “Questa collezione è un mix tra due mondi: il motocross e il surf. È stata una sfida cercare di unirli ma il risultato ha portato a una combinazione perfetta”, ha affermato Rihanna.

Forme oversize, nuovi tessuti e colori accesi sono il fulcro della collezione firmata Rihanna. La Track Suit è rinnovata con un twist surf-inspired con neon bungee e pelle leggera, mentre i Lacing Leggings sono realizzati con bungee cords.

Attraverso la collezione FENTY PUMA by RIHANNA sport e moda si fondono nuovamente, creando dei veri e propri must-have di stagione, disponibili da marzo 2018.

Credits: © Courtesy of Puma PR