“Cabiria Charity Chastity”: il film di Kenzo by Natasha Lyonne

“Cabiria, Charity, Chastity”, diretto da Natasha Lyonne è il film che racconta l’Autunno Inverno uomo-donna di KENZO e verrà svelato il prossimo 14 Settembre.

Ancora un film in casa Kenzo. Il quinto che la maison francese sotto la direzione creativa di Carol Lim e Humberto Leon ha realizzato con registi e scrittori diversi.

Questa è la volta della pluripremiata attrice e produttrice Natasha Lyonne che debutta alla regia con ‘Cabiria, Charity, Chastity‘, uno short movie dal mood surrealista che racconta di una donna e del suo lungo viaggio alla riscoperta e all’accettazione di se stessa.

La protagonista, una moderna Giulietta Masina alla ricerca di se stessa in un mondo onirico e a tratti ingiusto, è l’attrice americana Maya Rudolph, volto noto agli spettatori del Saturday Night Live.

In primo piano la collezione per l’Autunno-Inverno 2017 che nel cortometraggio svolge un ruolo primario: ogni capo è sfoderato e decostruito, sia letteralmente che simbolicamente, così da mettere in discussione sia la semiotica della moda come veicolo politico che il ruolo del corpo femminile nella cultura contemporanea.

Director of Photography: Chung-hoon Chung

Costume designer: Arianne Phillips

Music: John Maus