In arrivo l’ottava edizione del Future Vintage Festival

FUTURE VINTAGE FESTIVAL 2017: torna la 3 giorni dedicata al lifestyle, alla moda e alla comunicazione, con un nuovo payoff temporale: «1980 – 2030».

Future e Vintage: da questo insolito ossimoro nasce un festival unico in Italia, dedicato al lifestyle, alla moda e alla comunicazione.

Giunto alla sua ottava edizione, il Future Vintage Festival riporta il passato in un presente ricco di contaminazioni, dove il vintage rivive in chiave contemporanea e si proietta in un futuro alle porte, con un occhio di riguardo ai mondi underground e alle subculture che hanno segnato i linguaggi e le tendenze del nostro presente.

Oltre 30 appuntamenti culturali tra workshop, lecture, concerti e nightlife, 12 esposizioni artistiche legate all’arte contemporanea, al design e alla fotografia.

Il payoff ufficiale «1980 – 2030» è un percorso inedito sulle contaminazioni e le contraddizioni a cavallo di due secoli. Il cuore pulsante della nascita di una nuova cultura pop senza limiti.

È così che il Future Vintage Festival si riconferma come un prezioso serbatoio creativo e contemporaneo dove convivono ispirazione, innovazione e contaminazione, abbattendo i confini tra passato e futuro.

FUTURE VINTAGE FESTIVAL 2017

8-10 settembre 2017

Centro Culturale Altinate San Gaetano - Padova

Credits: © Courtesy of Probeatagency