Galeries Lafayette celebra i 70 anni di Dior

In occasione del 70° anniversario della Maison Dior, Le Galeries Lafayette di Parigi, dal 20 Settembre al 10 Ottobre, celebreranno l’anniversario con una collezione Dior limited edition di prodotti esclusivi e dedicando le loro vetrine alla Maison.

70 anni di Dior celebrati presso Le Galeries Lafayette di Parigi fashionpress.it

Le Galeries Lafayette di Parigi si uniscono alle celebrazioni per il 70° anniversario dalla fondazione della maison Christian Dior. Dal 20 settembre al 10 ottobre il department store parigino dedicherà infatti le sue 11 vetrine alla capsule collection creata da Maria Grazia Chiuri, al timone creativo del womenswear dallo scorso anno, per la ricorrenza.

La linea, ispirata alle sfumature di blu della collezione femminile fall-winter 2017/18, si compone di 23 pezzi che includono foulards in seta, boots ricamati e l’iconica Lady Dior bag rivisitata con motivi di stelle e la scritta “I feel blue”.

Galeries Lafayette celebra i 70 anni di Dior

Oltre alla limited edition, lo store allestirà anche una mostra di 12 capi vintage provenienti dall’archivio Dior, celebrato in questi giorni anche da una grande retrospettiva al Musée des arts decoratifs di Parigi.

Credits: © Courtesy of Christian Dior Couture