#GucciHallucination Campaign

Ispirata da diversi pittori e periodi artistici, Julia Hetta realizza la campagna per la collezione in edizione limitata #GucciHallucination.

#GucciHallucination by Ignasi Monreal

Immersi in un’atmosfera plumbea, i volti dei modelli vengono illuminati da una luce delicata mentre indossano le T-shirt e le felpe in edizione limitata #GucciHallucination su cui appaiono le illustrazioni di Ignasi Monreal.

#GucciHallucination by Ignasi Monreal

Per la campagna, i ritratti della fotografa Julia Hetta evocano i dipinti della scuola fiamminga, di Caravaggio e dei Preraffaelliti.

#GucciHallucination by Ignasi Monreal

Oggetti oscuri caratterizzano le composizioni: si scorgono clessidre e anche un pesce volante, riferimento che la stessa fotografa ha preso dagli elementi presenti nelle opere di Hieronymus Bosch.

#GucciHallucination by Ignasi Monreal

La collezione in edizione limitata di 200 T-shirt e 100 felpe disponibili in 9 diversi varianti con una etichetta personalizzata (1 di 200…), è disponibile esclusivamente online su gucci.com.

#GucciHallucination by Ignasi Monreal