Heidi Klum x Lidl

#LETSSHAKEITUP: La nuova collezione di moda di Heidi Klum e Lidl porta il colore della quotidianità.

Heidi Klum x Lidl

Dal 17 settembre Lidl e Heidi Klum presentano la quinta collezione “Esmara by Heidi Klum” #LETSSHAKEITUP, dalle nuance più cool dell’autunno. Oltre 20 irrinunciabili capi sui toni del rosa, del rosso e del bordeaux ad un prezzo in linea con tutta l’offerta della Catena, che danno nuovo slancio al guardaroba e offrono infinite possibilità di abbinamento.

La quinta collezione nata dalla collaborazione tra Lidl e Heidi Klum è casual e sgargiante: tanti modelli dalle linee classiche che, grazie a colori accesi e intensi, portano movimento e vivacità nella routine quotidiana. La nuova capsule comprende oltre 20 capi tra abiti e accessori e offre ad un prezzo accessibile look moderni e versatili, adatti ad ogni stile.

“Amo i trench, i maglioncini a collo alto e i jeggins” dichiara Heidi Klum. “Nella mia nuova collezione per Lidl capi minimal si accendono delle tonalità di rosso più trendy e si trasformano in veri must have della stagione”.

Lo stile color blocking: Dal rosa shocking al sofisticato borgogna, la nuova limited edition #LETSSHAKEITUP regala all’outfit di tutti i giorni una nota di colore all’insegna del rosso. Dai jeans bordeaux al cardigan oversize fucsia fino al trench rosso carminio, i luminosi key pieces sono perfetti per dare un twist al guardaroba. Bilanciano il look camicette e maglioncini nell’intramontabile colore nero e delicati toni del beige.

“La nostra collezione racchiude i capi da sempre preferiti dalle donne, in una versione smart dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Le tonalità più neutre si uniscono a nuance grintose per un outfit classic chic, tutto da personalizzare. Così le nostre clienti possono riscoprire la propria creatività e uno stile unico da sfoggiare in ufficio, a scuola e nei piccoli momenti di ogni giorno”, dichiara Alessia Bonifazi Responsabile Comunicazione di Lidl Italia.

La nuova linea #LETSSHAKEITUP di “Esmara by Heidi Klum” si potrà acquistare dal 17 settembre 2018 negli oltre 600 punti vendita Lidl in occasione della “Lidl Fashion Week”. Oltre ai vestiti, la collezione racchiude anche accessori glamour, come i foulard a fantasia. Questa edizione limitata sarà disponibile in tutti gli oltre 10.500 punti vendita Lidl in Europa e negli Stati Uniti.

Credits: © Courtesy of LIDL Italia srl – Ufficio Comunicazione