Issey Miyake Guston Bag – New!

Issey Miyake presenta la nuova it-bag Guston, un unico pezzo di pelle che si trasforma.

Issey Miyake Guston Bag

In arrivo nei negozi le GUSTON bag – accessorio icona di ISSEY MIYAKE ottenuto da un unico pezzo di pelle di altissima qualità – con una nuova intrigante palette colori. Realizzati in tonalità a contrasto, vi sono due opzioni color block: in blu elettrico con interni panna; e sui toni del rosso, arancio e ocra, abbinati al nero.

UN PEZZO DI STOFFA Il concetto da sempre caro a ISSEY MIYAKE – A Piece of Cloth – si esprime nella creazione della GUSTON bag, ricavata da un solo pezzo di cuoio. Il nome GUSTON è la fusione di tre parole: GUided, STructure, ONe piece; guidata dalle stampe laminate dei colori sovrapposti, la struttura cambia seguendo il concetto del singolo pezzo di pelle.

GUSTON, GUSTON Dal nome divertente, la nuova It-bag GUSTON diventerà una compagna perfetta, una borsa vivace e di qualità.

Issey Miyake Guston Bag

REVERSIBILE Le GUSTON, nella versione handbag o tote, sono reversibili. La borsa si trasforma completamente quando la struttura monocolore interna viene capovolta. Basta aprire la zip, girarla e quindi richiudere la zip. Ogni volta la borsa cambia forma. All’interno di tutti i modelli, un astuccio per contenere gli oggetti indispensabili.

STAMPA LAMINATA La superficie ruvida della pelle, normalmente non visibile, è decorata con motivi grafici. I colori sono stati applicati su diversi livelli e successivamente laminati per creare piccoli dislivelli tra la parte più colorata e quella meno. Queste scanalature fungono anche da linee guida per modificare la forma della borsa.

Credits: © Courtesy of Giorgiana Ravizza PR