Jadea presenta la nuova collezione Home PE2018

Life is… JadeaHOME. Per chi sogna ad occhi aperti la collezione Home PE2018

Jadea presenta la nuova collezione Home PE2018

Per le donne che amano rilassarsi senza rinunciare a un abbigliamento alla moda, dallo stile sofisticato e curato, Jadea – il brand Made in Italy indossato da Belén Rodriguez -presenta la nuova collezione di homewear. JadeaHOME è un’attenta selezione di capi che offre modelli che sanno valorizzare il corpo femminile, realizzati in materiali morbidi, piacevoli a contatto con al pelle e di ottima qualità.

L’abbigliamento da casa non è mai stato così raffinato: grazie a Jadea, i momenti di relax diventano unici. La collezione Home incontrerà i gusti di tutte grazie alla varietà che offre: Quattro mood, Wonder, Magic, Dynamic e Party, tutti accompagnati da un leitmotiv delle sfumature melange del blu, bianco, grigio e azzurro.

Jadea presenta la nuova collezione Home PE2018

JadeaHOME Wonder è una selezione di capi giocosi, con scritte d’ispirazione e tessuti morbidi. Wonder spicca per i suoi tessuti melange, che caratterizzano maximaglie realizzate in blu e grigio chiaro, pigiami dai modelli lunghi (pantalone e maglia a maniche lunghe) o corti (pantaloncino e t-shirt). I nodi super trendy impreziosiscono le maniche e i bordi delle maglie.

JadeaHOME Magic: tessuti con stampa a righe blu e bianco che ricordano il mare. L’essenza di questa linea è il comfort e i modelli puliti: vediamo un pigiama lungo ma che, grazie al materiale leggero, è perfetto per le temperature in arrivo; un completo corto composto da pantaloncino e t-shirt in cotone, blu scuro o total white. Infine una maximaglia a righe, leggerissima e sensuale, con bottoncini sofisticati sul seno: è ideale per le giornate più calde.

Jadea presenta la nuova collezione Home PE2018

JadeaHOME Dynamic: una linea che gioca sulle sfumature del jeans e del grigio melange e sulle scritte ironiche, creando un’allure perfetto per rilassarsi. Troviamo morbide maximaglie a costine; pigiami corti composti da t-shirt e pantaloncino perfettamente abbinati e, infine, pigiami lunghi che non lasciano nessun dettaglio al caso.

JadeaHOME Party: grintosa e divertente, questa linea è caratterizzata da stampe scintillanti che richiamano un mood festivo. Maximaglie, pigiami corti e lunghi dalle linee semplici ed essenziali, impreziosite da applicazioni metallizzate come protagoniste che accontenteranno tutte! Anche questa linea gioca con le sfumature melange del jeans e del grigio.

Jadea presenta la nuova collezione Home PE2018

JadeaHOME, la collezione homewear di Jadea, è capace di offrire una varietà di capi che soddisfano gusti più esigenti. Materiali Made in Italy, comfort e vestibilità perfetta per ogni Donna: la stagione Primavera/Estate 2018 è firmata Jadea.

Credits: © Courtesy of ASborsoniWorldWide