Jimmy Lion lancia i nuovi Athletic

Jimmy Lion lancia una nuova collezione di ATHLETIC SOCKS nella sua versione più millenial.

La nuova collezione è composta da 6 nuovi disegni in diversi colori che mettono in risalto il lato più audace e casual della moda urban. Questi disegni rivendicano un ruolo molto diverso: il ritorno delle calze anni ’80 che entrano a far parte dei codici dello streetwear.

Jimmy Lion lancia i nuovi Athletic

Le calze sportive hanno conquistato la moda di questa stagione. Dopo il lockdown, sono tornati i look comodi ma allo stesso tempo fashion, che hanno enfatizzato il trend delle calze. Il lockdown ci ha proiettati verso la fine degli anni ’80 che ci hanno convinto ancora una volta: mostrare le calze sportive è di moda.

Jimmy Lion lancia questa nuova collezione di Athletic socks in cui la differenza è data dai piccoli dettagli. Ogni disegno include una frase divertente accompagnata da strisce orizzontali o da pattern di tendenza come pianeti, hamburger o pizze. Scegliere il proprio preferito non sarà facile.

Jimmy Lion lancia i nuovi Athletic

Questa nuova collezione si distingue per i colori neutri come il bianco o il nero, facili da combinare e adattabili a diversi stili. Inoltre, include colori come il giallo nella sua versione pastello, che dà un tocco originale e diverso ai look di tutti i giorni.

Jimmy Lion lancia i nuovi AthleticJimmy Lion lancia i nuovi Athletic

La collezione è in vendita dal 3 novembre ed è disponibile sia nei negozi fisici sia online su jimmylion.com.

Jimmy Lion lancia i nuovi Athletic

Credits: © Courtesy of Logos Pr