Kristin Scott Thomas ha celebrato il Natale con una cena a Parigi

Kristin Scott Thomas hosts dinner to celebrate Christmas in Paris

Kristin Scott Thomas ha celebrato il Natale con una cena a Parigi

La star della campagna di Burberry, Kristin Scott Thomas, ha celebrato l’inizio delle festività con una cena nella biblioteca del Lycée Henri IV a Parigi.

All’arrivo, i 50 ospiti sono stati accolti in una hall piena di alberi di Natale coperti di neve che cadeva dal soffitto, prima di salire la scala a chiocciola della biblioteca del XVIII secolo, per arrivare in una sala che ospitava un lungo tavolo accompagnato da un arpista su un palco di noce. Tra gli ospiti: Juliette Binoche, Natalia Vodianova, Mia Goth, Lea T., Afef Jnifen, Rianne Von Rompaey e Ludivine Sagnier.

All’inizio di questo mese, Burberry ha svelato la nuova campagna Festive, in celebrazione dell’eccentricità di un tipico Natale inglese, girato e diretto dall’artista e fotografa britannica Juno Calypso.

La campagna, incentrata su un film intitolato “Chiudi gli occhi e pensa al Natale” (‘Close Your Eyes and Think of Christmas’), presenta un cast di attori famosi tra cui Kristin Scott Thomas e M.I.A, che debuttano nella campagna Burberry insieme a Matt Smith e Naomi Campbell. Anche Valerie Morris-Campbell, la madre di Naomi, appare nella campagna assieme a sua figlia.

Credits: © Courtesy of Burberry Italy Press Office