Kylie Jenner diventa una Bratz

Bratz lancia la sua prima linea dedicata alle celebrità con la capsule collection in collaborazione con Kylie Jenner.

Kylie Jenner diventa una Bratz

MGA, realtà leader nel settore del giocattolo e dell’entertainment che si distingue per la sua innovativa capacità creativa, annuncia la collaborazione tra le iconiche Bratz e la star e imprenditrice Kylie Jenner: insieme firmeranno un’incredibile collezione di dolls, la prima di una serie ispirata alle celebrità più in voga del momento. Arrivano così sul mercato le Mini Bratz x Kylie Collectibles che trasformano la “queen” della cultura pop in una bambola Bratz.

Sono una fan di di queste fashion doll fin dall’infanzia e ho sempre desiderato la mia bambola Bratz” – ha dichiarato Kylie Jenner – “Insieme al team Bratz l’anno scorso abbiamo lavorato intensamente su ogni fase del processo creativo delle bambole e ora che sono finalmente qui sono davvero entusiasta!

Questo è un momento fondamentale nella storia di Bratz: unire le forze con Kylie Jenner per lanciare la nostra collection dedicata alle celebrità è per noi un onore. Kylie incarna davvero tutto ciò che Bratz ha rappresentato sin dal suo inizio 22 anni fa: self expression, coraggio di osare e fiducia in sé stessi ” – ha affermato Jasmin Larian, direttore creativo di Bratz – “Questa collaborazione non solo farà felici i milioni di fan di Kylie, ma raggiungerà anche il pubblico che è cresciuto con le nostre doll. Non potremmo essere più orgogliosi di dare il benvenuto a Kylie nella famiglia Bratz”.

A dare il via a questa collaborazione sarà la capsule collection “Mini Bratz x Kylie Collectibles”, disponibile solo per un periodo limitato di tempo. La linea, da collezione e tutta in miniatura, include sei mini-Kylie Bratzified complete di accessori che rappresenteranno alcuni dei suoi outfit più apprezzati: dai capelli viola abbinati allo splendido vestito indossato in occasione del Meet Gala 2019, fino all’abito da sposa omaggio a Virgil Abloh fondatore di Off White per l’edizione del Gala 2022 e allo strepitoso look total black ispirato a una sirena dedicato a Thierry Mugler. Tutti gli accessori hanno la firma di Kylie sul lato, e non poteva di certo mancare Norman, uno degli amati levrieri italiani di Kylie che è stato miniaturizzato in una scultura davvero fedele all’originale.

Insieme a Kylie e al suo team abbiamo lavorato senza sosta per assicurarci che le bambole risultassero il più autentiche possibile, curando meticolosamente ogni dettaglio del progetto. L’unione tra un’icona della moda come Kylie e le Bratz doveva essere per forza glamour al 100%!“, ha dichiarato Chelsea Green, direttore artistico di Bratz.

In Italia la capsule collection Bratz x Kylie sarà disponibile nei migliori negozi di giocattoli e sui migliori siti di e-commerce. Keep in contact perché in autunno arriveranno altre novità!

Credits: © Courtesy of SEC Newgate Italia