Una cucina très charmant con la Limited Edition Primavera Estate di KitchenAid

KitchenAid – L’iconico Robot da Cucina Artisan nella nuance Dried Pink si unisce all’esclusiva Ciotola in Acciaio Laccato Bianco per una bella stagione piena di stile.

KitchenAid

Per KitchenAid distinguersi è sempre stata una questione di gusto e stile. Una combinazione estetica e funzionale allo stesso tempo, che ha visto il marchio dare vita a elettrodomestici in grado di unire un design distintivo e prestazioni professionali, di cui il Robot da Cucina Artisan rappresenta la più iconica incarnazione.

Un’inclinazione naturale all’eleganza, unita a una altrettanto naturale attenzione alle performance che KitchenAid dimostra ancora una volta di saper coltivare con l’arrivo della nuova Limited Edition Primavera Estate. Pensata per cogliere l’essenza più delicata della bella stagione, ispirata al calore e alle sfumature dei primi raggi del sole mattutino, nasce dall’incontro del Robot da Cucina Artisan nella delicata nuance Dried Pink e l’esclusiva Ciotola in Acciaio Laccato Bianco.

Un tocco di classe che accende la creatività in cucina, stimola a esplorare nuovi gusti, spinge a cercare nuove combinazioni.

Vero abilitatore della creatività, il Robot da Cucina Artisan può vantare su una gamma ampia e versatile di accessori. Basterà fissarli al punto d’attacco unico per tritare carni, stendere e tagliare la pasta, farcire, affettare e spiralizzare verdure, spremere succhi e molto altro ancora: l’unico limite è la fantasia!

E per chi è alla ricerca di uno stile ancora più personale, oltre alla versione in Acciaio Laccato Bianco c’è tutta una collezione di Ciotole per il vostro Robot da Cucina KitchenAid. Ce ne sono per tutti i gusti: dalle arboree Tropical Floral Pine and Berries, alle vivaci Confetti Sprinkle e Great Valley, dalla “metallica” Quilted, alla sobria eleganza della Matte Black.

Ma c’è di più, attraverso la sezione dedicata del sito ufficiale, è possibile personalizzare il proprio Robot da Cucina e trasformarlo in un pezzo davvero unico.

Con una così grande varietà di colori e finiture, scegliere quella che meglio si adatta alla propria personalità o che si integra perfettamente con la propria cucina sarà un vero piacere. Per un ulteriore tocco personale, è poi possibile aggiungere un’incisione laser: 24 caratteri un pensiero, una citazione, un motto, una dedica a una persona speciale, com’è il vostro Robot da Cucina KitchenAid.

© Courtesy of OmnicomPublicRelationsGroup