J-Hope è il nuovo ambassador di Louis Vuitton

Louis Vuitton sceglie j-hope come nuovo Ambassador della Maison

Louis Vuitton sceglie j-hope come nuovo Ambassador della Maison

Louis Vuitton è lieta di annunciare il rapper-cantante e produttore musicale sudcoreano j-hope come nuovo Ambassador della Maison.

j-hope è conosciuto a livello internazionale come membro della band icona pop del XXI secolo, i BTS. Gli artisti sudcoreani più celebri di tutti i tempi e senza dubbio uno dei gruppi musicali più conosciuti al mondo, i BTS hanno battuto numerosi record di Billboard e sono stati inseriti nella lista delle 100 persone più influenti dell’anno del Times Magazine.

Anche il percorso di j-hope come artista solista ha continuato a crescere. È amato dai fan di tutto il mondo per la sua energia travolgente, le coreografie precise e la direzione musicale creativa. Con una presenza positiva sia sul palco che fuori, j-hope continua a spingersi oltre i confini artistici e a ispirare il pubblico internazionale.

Dopo aver preso parte alla sfilata Louis Vuitton Uomo Autunno-Inverno 2023, l’artista sudcoreano porta il suo fascino e il suo stile unici in questo nuovo entusiasmante capitolo con la Maison.

Credits: © Courtesy of Louis Vuitton