Michelle Hunziker sceglie un outfit pazzesco, informale ma di tendenza: ecco come si è mostrata la showgirl.
Icona della tv, volto molto amato dal pubblico italiano, Michelle Hunziker non è solo tra le conduttrice più affermate, ma è anche un’influencer molto seguita. I suoi post e storie ottengono sempre un particolare eco social, tanto che spesso i look mostrati, anche quelli più informali, diventano in pochi giorni dei veri must. E anche quando non appare a eventi da red carpet, Michelle riesce ad attirare l’attenzione, rivelandosi sempre glamour.

Nei giorni scorsi è stata avvistata insieme alla figlia Aurora Ramazzotti e l’amico di famiglia Jonathan Kashanian. La conduttrice si è mostrata con un look che ha fatto impazzire tutti, elegante e mai sopra le righe: Michelle è stata promossa appieno. La 48enne ha infatti optato per un outfit elegante, chic e allo stesso tempo trend: un mise che le stava perfetta e che è ha ricevuto il plauso anche dagli addetti ai lavori.
E se Aurora ha optato per il nero e ha mantenuto un basso profilo, Michelle Hunziker ha scelto un’immagine più ricercata e stilosa, ma non esagerata: la conduttrice ha infatti optato per un outfit decisamente raffinato, un look che ha messo in evidenza la sua bellezza e classe. Ecco cos’ha indossato.
Michelle Hunziker in total white: stilosa, elegante e bellissima
La 48enne ha scelto un look total white con pantalone e giacca dalle linee morbide. Il blazer indossato a nudo con una scollatura profonda è apparso perfetto per la sinuosità della conduttrice. A completare l’immagine il cappotto di pelliccia eco, sempre panna e decisamente over e un make up acqua e sapone.

Michelle ha sfoggiato anche i capelli sciolti e un sorriso smagliante. Il bianco non è certo un colore facile da indossare, ma Michelle lo ha reso naturale, e perfetto anche durante la stagione fredda. Inoltre la conduttrice lo ha voluto esaltare nella sua intensità non contrastandolo con altre nuance, il che ha reso il mood anche più di tendenza.
Ancora una volta la Hunziker è riuscita a splendere di una luce esclusiva, è apparsa come una diva contemporanea, e in modo spontaneo riesce sempre a catalizzare l’attenzione. Inoltre il suo non prendersi mai troppo sul serio piace al pubblico che la percepisce più come una persona comune che come una star. Il total white della conduttrice è stato promosso appieno: Michelle ha ricevuto tanti i complimenti social.



























