Maison Flaneur Fall Winter 2019/20

Aiden Brady è il volto della campagna invernale di Maison Flaneur, azienda veneta che ha fatto del made in Italy un orgoglio e una missione.

Maison Flaneur Fall Winter 2019/20 fashionpress.it

Per questo shooting Maison Flaneur ha deciso di collaborare con il giovane fotografo Luis Alberto Rodriguez e il modello cinquantenne Aiden Brady.

Scattata in Veneto, vicino al quartier generale dell’azienda, nei primi giorni dell’anno nuovo, la campagna ha un approccio minimal, in cui ogni scatto sembra essere sospeso in uno spazio e in un tempo indefinito. Le immagini hanno un aspetto ruvido ed essenziale, e tuttavia comunicano un senso di esclusiva sofisticatezza, ritraendo un uomo indipendente, con una personalità forte e decisa.

Maison Flaneur Fall Winter 2019/20 fashionpress.it

Ogni look emerge da sfondi completamente neutri o ambientati nella campagna veneta del Parco Naturale dei colli Euganei, un effetto che dona profondità alle immagini e conferisce loro una texture particolare.

Maison Flaneur Fall Winter 2019/20 fashionpress.it

Il fotografo Luis Alberto Rodriguez ha un approccio emotivo e diretto verso i suoi scatti: “E’ stato entusiasmante fotografare il look book per la collezione invernale di Maison Flaneur, una grande opportunità per rappresentare un look chic e all’avanguardia. Lavorare con Aiden Brady come modello è stato un’esperienza speciale perché penso che ha completamente interpretato la visione del brand, in un perfetto equilibrio tra corpo e abito“, ha raccontato in merito allo shooting.

Maison Flaneur Fall Winter 2019/20 fashionpress.it Maison Flaneur Fall Winter 2019/20 fashionpress.it Maison Flaneur Fall Winter 2019/20 fashionpress.it Maison Flaneur Fall Winter 2019/20 fashionpress.it Maison Flaneur Fall Winter 2019/20 fashionpress.it Maison Flaneur Fall Winter 2019/20 fashionpress.it Maison Flaneur Fall Winter 2019/20 fashionpress.it Maison Flaneur Fall Winter 2019/20 fashionpress.it

PHOTOGRAPHER: LUIS ALBERTO RODRIGUEZ
MODEL: AIDEN BRADY @ MODELS 1
HAIRSTYLIST: GABRIELE TREZZI @ CLOSEUP MILANO
MAKEUP: THAIS BRETAS
PHOTOGRAPHER ASSISTANTS: DAVID PRIOR, GIANLUCA CRIVELLIN
Credits: © Courtesy of Avenue PR