Malloni presenta la nuova campagna

MALLONI presenta la nuova campagna ADV “SELFSOPHIA” per la prossima stagione estiva realizzata con il giovane fotografo italiano Andrea Orsetto.

_Malloni presenta la nuova campagna fashionpress.itMALLONI presenta la nuova campagna ADV “SELFSOPHIA”

La campagna interpreta i contrasti della donna presentata dalla Collezione Spring-Summer 19, con la modella Oxana Zubko ritratta nell’abitazione di Nicolas Bellavance Lecompte, noto designer, curatore di mostre e gallerie d’arte, in bilico tra un atmosfera ruvida e uno spirito romantico, attraverso un’estetica soft e audace.

_Malloni presenta la nuova campagna fashionpress.it

Ogni scatto trasmette un senso di irrisolto, come se qualcosa potesse accadere da un momento all’altro: l’approccio all’immagine diretto e senza filtri del fotografo Andrea Orsetto si traduce in una serie di ritratti non convenzionali, dove le tonalità richiamano la gamma cromatica della collezione e una palette intensa è illuminata da lampi di nero.

_Malloni presenta la nuova campagna fashionpress.it

_Malloni presenta la nuova campagna fashionpress.it

La campagna verrà diffusa sui principali magazine di settore a livello internazionale, oltre che sui canali social e sulle piattaforme online di _MALLONI.

_Malloni presenta la nuova campagna fashionpress.it _Malloni presenta la nuova campagna fashionpress.it _Malloni presenta la nuova campagna fashionpress.it

Fotografo: @oh__audrey
AD and styling: @manossamartzis
Video: @thiyeolson
Model: @oxanazubko

Credits: © Courtesy of Avenue PR