Maria De Filippi, icona della tv, sfoggia un look ispirato al Pantone 2026: il colore che non può mancare nell’armadio.
Leader degli ascolti di Canale 5, Maria De Filippi gode della stima dei dirigenti Mediaset che condividono con lei il successo dei suoi programmi. Oltre ad essere un’icona della tv Queen Mary è anche una musa di stile e tendenze, ogni suo look è apprezzato anche perché è composto e mai sopra le righe e rispecchia il suo modo di essere. Recentemente è apparsa in video con un outfit decisamente glamour ispirato al Pantone 2026.

E se durante Uomini e Donne è solita indossare jeans e maglioni e le sue inseparabili sneaker, nella puntata domenicale di Amici ha optato per un tailleur giacca e pantaloni. La conduttrice ha però abbandonato i colori vivaci e le tinte neutre e ha optato per un total white decisamente di classe. Maria ha infatti scelto il Cloude Dancer, colore celebrato da Pantone, massima autorità in materia che lo ha definito la nuance 2026.
Il Cloude Dancer è un bianco ovattato, ispirato alle nuvole. Una cromatura calda e avvolgente che dona pace e tranquillità. Nel suo completo bianco Maria è apparsa perfettamente a suo agio. A completare il look una semplice canotta in raso, sempre bianca, che ha dato ancora di più spessore al Cloude Dancer. Infine la conduttrice ha indossato le Run 55 di Louis Vuitton, del valore di poco più di mille euro.
Maria De Filippi, il total white incanta
Giacca monopetto sfiancata e pantalone leggermente a zampa Maria De Filippi ha incantato il pubblico con il suo look total white, che è coerente con i trend del momento. La conduttrice ha ricevuto tantissimi complimenti sui social, gli utenti l’hanno ancora una volta promossa per la sua scelta in fatto di look.

Inoltre abbinare le sneakers griffate al completo bianco è stata una scelta azzeccata, perché ha reso l’outfit meno formale e più pratico. Maria De Filippi ama particolarmente le Run 55 Louis Vuitton, le indossa spesso e secondo alcuni rumors ne avrebbe più di un paio. E’ una scarpa comoda, ben strutturata, ma soprattutto non eccessivamente griffata: ha infatti solo un piccolo logo del brand francese.
inoltre è realizzata con materiali tecnici di qualità, ed è dotata di una suola rialzata in grado di sostenere la camminata e gli urti. Comoda e pratica per Maria De Filippi è la scarpa perfetta per affrontare ore di registrazione. Nonostante un prezzo non proprio alla portata di tutti è evidente Maria ne ha diverse, visto che in tv ha sfoggiato più varianti di colori.



























