MFW | Anteprima SS22 Collection Eden Harmony

Anteprima SS22 Collection Fashion show. Finding your Eden Harmony, Savoring the Nature Therapy.

Una collezione equilibrata che crea una nuova sinergia tra metropolitano e natura, che da impulso al senso audace del modernismo e dell’eleganza.

In vista del 30° anniversario di ANTEPRIMA, la collezione SS22 ANTEPRIMA rappresenta un viaggio introspettivo del direttore creativo Izumi Ogino.

MFW | Anteprima SS22 Collection Eden Harmony

Cosa la resa la persona che è diventata? Qual è la sua prossima visione? ANTEPRIMA è stato solo potenziato e costruito da La storia personale e l’estetica di Izumi: nata e cresciuta a Tokyo, vissuta USA, ITALIA e Hong Kong, il suo viaggio attivo in tutto il mondo e per la creazione di le sue numerose collezioni mentre le sue passate esperienze nel design di gioielli, fiori arrangiamento, fashion styling e trucco che aveva acquisito durante tempi più giovani, tutto contribuisce notevolmente come preziose ispirazioni alle sue creazioni.

MFW | Anteprima SS22 Collection Eden Harmony

Quello che definiamo “Eden” è un luogo di incontaminata o abbondante bellezza naturale. Una collezione che crea una nuova sinergia tra casual, business e party dress che consegnerà tessuti trasparenti e setosi per il giorno e capi a strati per la transizione in uscire o incontro di lavoro. Usa colori che migliorano l’umore come accenti e segnali femminili e mescola elementi di intrecciato e lavorato a maglia per creare lo stile distintivo di ANTEPRIMA per il tuo mix a celebrare il quotidiano.

MFW | Anteprima SS22 Collection Eden Harmony

Si definisce una “Terrestre”. “In questo giorno ed età, la società è così sensibile a parlare di genere discriminazione, colore della pelle, ecc., ma siamo tutti lo stesso essere umano. “Quando sei a Roma, fai come fanno i romani” è il mio motto. ho abbracciato e apprezzato ogni cultura che avevo sperimentato. I miei punti di forza sono l’alto adattabilità e assorbenza di come si mimetizza.” – IZUMI OGINO.

Sebbene assuma tutta la nuova cultura e sia vissuta come nuova ispirazione, Il Giappone è alla base della sensibilità creativa di Izumi. Il senso del colore dei quattro le stagioni, il senso estetico dell’architettura, la mentalità e l’equilibrio culturale di “Wa” (Armonia); quindi il focus della collezione SS 2022 è il “Giappone” non nella tipica prospettiva commerciale ma dal punto di vista di Izumi si fondono insieme con la sua influenza italiana e il suo amore per la cultura italiana. La storia disegna il Città cosmopolita “eterna”; l’ideale e i desideri di izumi per la prossima generazione anche.

MFW | Anteprima SS22 Collection Eden Harmony

Colore

Japanese Color Palettes – ispirate ai colori del Giappone; le quattro stagioni della natura, i dipinti, il paesaggio, l’architettura, i tessuti, le arti e la vita in città. SAKURA・Spring Sea/ Modern Lights・Pink Sky/ Bamboo Forest/ Garden Path・ Summer dew/ Graphics and Signs/

MFW | Anteprima SS22 Collection Eden Harmony

Sostenibilità

Migliorare con meno, per un futuro più rispettoso e sostenibile. Crescente consapevolezza del valore e della scarsità delle risorse; Riutilizzo Pre-consumo materiale per realizzare un nuovo prodotto, utilizzare materiale biodegradabile o nuovo eco Materiale.

MFW | Anteprima SS22 Collection Eden Harmony

Artigianalità

Sofisticato, senza tempo e affinato con un ethos sostenibile – Artisanal Craft continua ad evolversi con un cuore più rustico. Abbraccia l’arte del fare Abiti; La collezione SS22 aggiunge novità per offrire silhouette più raffinate come pannelli traforati, uncinetto o punto sopraggitto. Questi dettagli artigianali e la sensibilità femminile portano anche una sensazione individualista in mezzo a un’industria di massa.

MFW | Anteprima SS22 Collection Eden Harmony

Credits: © Courtesy of Guitar Pr