Miu Miu campagna pubblicitaria primavera estate 2017

Miu Miu presenta la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2017 “Suddenly Next Summer”, la terza scattata da Alasdair McLellan con l’attrice Elle Fanning.

MIU MIU - Campaign SpringSummer 2017

Miu Miu presenta la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2017 “Suddenly Next Summer”, la terza campagna scattata dal fotografo Alasdair McLellan. Per la nuova stagione il fotografo inglese lavora con l’attrice Elle Fanning e un cast di donne composto da nuovi talenti ed icone della moda come: Sonia Ben Ammar, Elsa Brisinger, Karen Elson, Birgit Kos, Carolyn Murphy, Mayowa Nicholas, Ellen Rosa, Lara Stone.

L’ambientazione è una spiaggia baciata dal sole che ricorda i film estivi, Il Sorpasso e Beach Blanket Bingo, ma sotto la superficie del sole, “Suddenly Next Summer” continua ad interrogarsi sulla femminilità contemporanea e sull’estetica di Miu Miu.

MIU MIU - Campaign SpringSummer 2017

McLellan decostruisce e sovrappone le immagini in collage composti da più strati di immagini, dove risulta centrale il ruolo creativo di ogni donna così come la collezione Miu Miu primavera estate 2017 che è di per sé un collage di divertimento estetico, che evoca epoche diverse ed estetiche disparate, perché la ragazza Miu Miu sfugge ogni classificazione o ovvi stereotipi.

MIU MIU - Campaign SpringSummer 2017 MIU MIU - Campaign SpringSummer 2017 MIU MIU - Campaign SpringSummer 2017 MIU MIU - Campaign SpringSummer 2017

MIU MIU – Campaign SpringSummer 2017
With Elle Fanning, Lara Stone, Carolyn Murphy, Karen Elson, Ellen Rosa, Birgit Kos, Sonia Ben Ammar and Elsa Brisinger
Photographed by Alasdair McLellan
Styled by Katie Grand
Hair: Anthony Turner
Make-Up: Mark Carrasquillo
Location: California