Mysecret Sposa a Sì Sposaitalia Collezioni. Si riparte davvero

Mysecret Sposa. La casa di moda pugliese presenta la Bridal Collection “Flowers” a Sì Sposaitalia Collezioni

Mysecret Sposa a Sì Sposaitalia Collezioni. Si riparte davvero

Mysecret Sposa è uno dei brand protagonisti della Milano Bridal Week a Sì Sposaitalia Collezioni 2022, dopo due anni durante i quali la manifestazione di tendenza e l’intero settore della moda sposa sono stati bloccati e fortemente penalizzati a causa dell’emergenza sanitaria che tutto il mondo ha dovuto fronteggiare e delle restrizioni ad essa legate.

Per l’occasione il brand Mysecret Sposa, da sempre sinonimo di classe ed eleganza, presenta al parterre di esperti e ai frequentatori della Bridal Week milanese la nuova Collezione “Flowers”, un tributo ai fiori e alla loro infinita bellezza.

Mysecret Sposa a Sì Sposaitalia Collezioni. Si riparte davvero

Attraverso la Bridal Collection 2023 Mysecret Sposa esprime tutto il suo inconfondibile stile, l’eccellenza del Made in Italy e quella sartorialità artigianale che sa di poesia.

Essere qui a Milano per la Bridal Week dopo due lunghi anni di difficoltà ed impedimenti per tutte le aziende coinvolte nel settore wedding, a rappresentare per l’occasione la maestria artigianale pugliese e l’eccellenza sartoriale italiana, ci riempie d’orgoglio e di entusiasmo” sottolinea la fashion designer Linda Pizzutilo, che per la Collezione “Flowers” si è ispirata alla creazione più bella di madre natura, dando vita ad abiti poetici ed eterei.

Mysecret Sposa a Sì Sposaitalia Collezioni. Si riparte davvero

Dopo la lunga pausa imposta dalle misure precauzionali anti Covid19 – continua la Pizzutilo – noi di Mysecret Sposa insieme all’intero settore della moda sposa sentiamo la necessità di ritrovarci in un luogo fisico per confrontarci e aggiornarci e siamo grati per questa rinnovata opportunità

Quest’anno il format Sì Sposaitalia Collezioni e la sua community tornano a celebrare l’universo della moda sposa e le aziende, i brand e tutti gli operatori del settore sono pronti a cogliere insieme a Mysecret Sposa questo segno di ripartenza, riunendosi nell’appuntamento finalmente “in presenza” di quest’anno.

Mysecret Sposa a Sì Sposaitalia Collezioni. Si riparte davvero

L’alta artigianalità italiana, lo stile impeccabile e distintivo e la classe di Mysecret Sposa protagonisti, dal 1 al 4 Aprile, di uno degli appuntamenti più importanti della moda sposa internazionale.

Mysecret Sposa

La storia del brand Mysecret Sposa ha origine grazie all’intraprendenza e alla passione dei due titolari, Giorgio Lippolis e Linda Pizzutilo che, dopo oltre 20 anni di esperienza nel settore degli abiti da sposa, decidono di lanciare il loro marchio: Mysecret Sposa.

La professionalità e la passione nella creazione di indimenticabili abiti da sposa di Linda unita alle capacità manageriali di Giorgio rendono il brand una realtà che porta esperienza e innovazione nel settore degli abiti da sposa sartoriali rigorosamente 100% Made in Italy.

Credits: © Courtesy of LM Communication