NOBIS AW21 | Pitti Uomo Connect

97

NOBIS AW21: la collezione AW21 pensata per Urban Explorer contemporanei

NOBIS AW21 | Pitti Uomo Connect

Il brand canadese di outerwear NOBIS incoraggia i suoi clienti ad esplorare i propri spazi, le proprie città e ad accogliere  gli elementi anche quando non è possibile viaggiare. Fedele alla filosofia del brand, la collezione è realizzata combinando tessuti tecnici, costruzioni moderne e dettagli funzionali.

Le caratteristiche principali della proposta AW21 sono la nuova palette di colori neutri – come pino, argilla, grano e terracotta – , le 6 stampe ispirate ad elementi naturali e 15 nuovi key styles (sette per la donna e per l’uomo rispettivamente, uno genderless).

NOBIS AW21 | Pitti Uomo Connect

Tutti i capi sono dotati della membrana laminata Embrace TM, sono resistenti all’acqua ed imbottiti in piuma d’oca canadese premium. Ogni articolo è di semplice manutenzione e lavabile in lavatrice.

I fan del brand potranno trovare proposte dalla silhouette minimale – come il modello femminile Mora, l’imbottito Vale per l’uomo e Vulcan, un tactical vest genderless d’ispirazione militar e – declinati nei toni terrosi del gesso, marine, camouflage, argilla e grano. Altre novità come il lungo parka femminile Iris e la giacca da uomo Atlas, sono più vicini alla sartoria tradizionale, con silhouette classiche in toni ricchi come grigio, blu navy, e vermiglio.

NOBIS AW21 | Pitti Uomo Connect

I tessuti utilizzati includono il 3 – Ply Mirco Denier, il 4 – Way Durable Stretch Weave, Premium Stretch Ripstop, Signature Crosshatch ed una speciale combinazione in poly/wool.

I capi della collezione Nobis AW21 sono progettati per adattarsi a diverse stagionalità e dotati di dettagli smart e funzionali per il massimo del comfort e della prestazione, come le zip strategiche per la ventilazione, il cappuccio nascosto, la vita regolabile e anche protezioni per il viso.

Completano la collezione una serie di accessori coordinati.

Credits: © Courtesy of Giorgiana Ravizza