Nobis SS21 Campaign 

102

La città di Toronto fa da sfondo alla collezione Transitional 2021 di Nobis esaltandone la versatilità e mandando un messaggio di libertà. Un invito a vivere la natura in tutte le sue sfaccettature grazie al connubio tra stile e massima funzionalità.

Lo sfondo è il paesaggio urbano di Toronto, luogo di origine del brand. I l focus è sui toni neutri dei capi della collezione Transitional SS21 di Nobis, il messaggio è di libertà.

Nobis SS21 Campaign 

Il brand da sempre incoraggia i propri clienti ad esplorare e a vivere la natura in tutte le sue sfaccettature grazie alla versatilità dei suoi capispalla, in grado di adattarsi allo stile personale di ognuno. Il video suggerisce diversi mood e combinazioni possibili di vivere la città con stile e funzionalità.

Nobis SS21 Campaign 

Sviluppando questa collezione abbiamo volute differenziare la nostra offerta aggiungendo funzionalità e sostenibilità ai capi concentrandoci sullo stile e sul comfort, restando fedeli al nostro impegno verso l’ambiente e la comunità globale. I nostri nuovi modelli puntano ad alzare l’asticella nel settore dell’outerwear di lusso, con l’intento di adattarci ad un clima in continuo mutamento”. Robin Yates, Vice-Presidente e Co-fondatore di Nobis

Nobis SS21 Campaign  Nobis SS21 Campaign 

Credits: © Courtesy of Giorgiana Ravizza