Novità per Super, il salone accessori e prêt-à-porter donna di Pitti Immagine

Il salone accessori e prêt-à-porter donna di Pitti Immagine: l’edizione di settembre si svolgerà al Padiglione Visconti di Via Tortona e per la prima volta sarà estesa a quattro giorni.

NOVITÀ PER SUPER fashionpress.it

SUPER presenta la sua dodicesima edizione con due importanti novità, pensate per rafforzare l’impatto commerciale, l’efficacia espositiva e la capacità di comunicazione del salone.

Innanzitutto una nuova location: il salone si sposta al Padiglione Visconti di Via Tortona 58, ex Laboratorio Ansaldo, nell’area di Milano più frequentata dai buyer internazionali durante la fashion week. La seconda grande novità di quest’edizione è la durata di quattro giorni: da venerdì 21 a lunedì 24 settembre 2018, un giorno in più rispetto alle edizioni precedenti.

“È un quadro in continua evoluzione quello delle manifestazioni di moda donna a Milano, e non solo”, dice Agostino Poletto, direttore generale di Pitti Immagine – occorre anticipare, prevedere, reagire, prendere le decisioni giuste insomma. Ed è quanto ci siamo prefissi di fare con Super, pensando soprattutto alle aziende che vogliamo coinvolgere nel nuovo format e alle esigenze dei compratori internazionali più sofisticati. Crediamo molto in Super, nell’originalità di una formula che combina ricerca, internazionalità, valorizzazione dei giovani talenti e progetti speciali. Per questo continuiamo a investire in questo progetto, a selezionare aziende di qualità, a potenziarne i servizi, a ospitare retailers di alto livello, a realizzare eventi di ricerca e di comunicazione. Nei 1.200 metri quadri del Padiglione Visconti renderemo ancora più precisa e diretta la fisionomia del salone, e daremo ulteriore valore alle caratteristiche delle aziende che vogliamo coinvolgere per la prossima edizione.”

PADIGLIONE VISCONTI

Via Tortona, 58

Milano

SUPER 12 | 21-24 settembre 2018

Credits: © Courtesy of Pitti Immagine Press