Nuova campagna Gucci: le strade di Roma e gli scatti di Glen Luchford

Giorni e notti selvagge a Roma: la Campagna Gucci per la Primavera Estate 2017 diretta da Glen Luchford.

Glen Luchford è l’autore degli scatti della nuova campagna di Gucci. La location che fa da sfondo alle foto è la città di Roma e i suoi vicoli, dal Largo dei Librari al Parco degli Acquedotti.

Protagonisti i modelli Daisy Cvitkovic, Dwight Hoogendijk, Unia Pakhomova, Douglas Payne, Elibeidy Danis Martinez, Lina Horst, Tessa Bruinsma, Ellen De Weer, Lorens Miklasevics, Olof Källström, Nick Fortna e Nicole Atieno.

Giorni selvaggi e notti a Roma: la Campagna Gucci per la Primavera Estate 2017 diretta da Glen Luchford.

Ispirata a generazioni di intellettuali e artisti che considerano Roma la propria città, per nascita o per adozione, questa campagna rappresenta un vero omaggio a personaggi come Cy Twombly, Mario Schifano e Laura Betti.

Il risultato è una serie di avvincenti composizioni che celebrano individui insoliti che abitano la storica città.

Giorni selvaggi e notti a Roma : la Campagna Gucci per la Primavera Estate 2017 diretta da Glen Luchford. Giorni selvaggi e notti a Roma: la Campagna Gucci per la Primavera Estate 2017 diretta da Glen Luchford. Giorni selvaggi e notti a Roma: la Campagna Gucci per la Primavera Estate 2017 diretta da Glen Luchford. Giorni selvaggi e notti a Roma: la Campagna Gucci per la Primavera Estate 2017 diretta da Glen Luchford. Giorni selvaggi e notti a Roma: la Campagna Gucci per la Primavera Estate 2017 diretta da Glen Luchford. Giorni selvaggi e notti a Roma: la Campagna Gucci per la Primavera Estate 2017 diretta da Glen Luchford. Giorni selvaggi e notti a Roma: la Campagna Gucci per la Primavera Estate 2017 diretta da Glen Luchford. Giorni selvaggi e notti a Roma: la Campagna Gucci per la Primavera Estate 2017 diretta da Glen Luchford. Giorni selvaggi e notti a Roma: la Campagna Gucci per la Primavera Estate 2017 diretta da Glen Luchford. Giorni selvaggi e notti a Roma: la Campagna Gucci per la Primavera Estate 2017 diretta da Glen Luchford. Giorni selvaggi e notti a Roma: la Campagna Gucci per la Primavera Estate 2017 diretta da Glen Luchford. Giorni selvaggi e notti a Roma: la Campagna Gucci per la Primavera Estate 2017 diretta da Glen Luchford. Giorni selvaggi e notti a Roma: la Campagna Gucci per la Primavera Estate 2017 diretta da Glen Luchford. Giorni selvaggi e notti a Roma: la Campagna Gucci per la Primavera Estate 2017 diretta da Glen Luchford.

Agency: Simmonds Ltd.
Art Director: Christopher Simmonds
Photographer & Director: Glen Luchford
Models: Elibeidy Dani, Lina Hoss, & Unia Pakhomova

Creative direction and styling: Alessandro Michele
Soundtrack: “Amore disperato” Nada
Music: Varo Venturi
Lyrics: Varo Venturi, Gerardo Manzoli