RIVA: i nuovi occhiali Riva by Movitra rivoluzionano l’eyewear

Addio lenti graffiate: grazie a un brevetto, gli innovativi occhiali RIVA by Movitra, 100% made in Italy, sono l’accessorio cult dell’eyewear

RIVA: i nuovi occhiali Riva by Movitra rivoluzionano l’eyewear

Stile inconfondibile, design funzionale e innovazione: ancora una volta il brand mito della nautica internazionale, si distingue con i nuovi occhiali firmati Riva, 100% made in Italy e prodotti da Movitra.

Gli occhiali RIVA by Movitra sono stati premiati, ottenendo il Best Functionality Prize, in occasione della Milano Design Week durante i Land Rover Born Awards, la piattaforma creata da Jean Christophe Chopin, CEO e fondatore di BORN, che raccoglie e sostiene la creatività delle migliori realtà internazionali e le eccellenze del design.

Sono già un oggetto del desiderio i rivoluzionari occhiali firmati RIVA by Movitra. L’azienda di eyewear ha progettato gli occhiali partendo da un’esigenza comune e semplice: proteggere le lenti da potenziali urti e graffi a cui sono esposte quotidianamente. Movitra ha inventato e brevettato un design esclusivo. Questo modello, ispirato all’eleganza senza tempo che da sempre contraddistingue le flotte Riva, si chiama Aquarama.

RIVA: i nuovi occhiali Riva by Movitra rivoluzionano l’eyewear

Ogni elemento dell’accessorio, già pezzo di culto dell’eyewear, è la sintesi perfetta di qualità, innovazione, artigianalità e unicità, valori che rendono il brand Riva sinonimo di perfezione a livello internazionale. Il design delle aste degli occhiali richiama la forma della chiglia che percorre il mitico yacht Aquarama Super da poppa a prua fino allo scafo, così come i dettagli decorativi riprendono la forma delle prese d’aria tipiche dello storico modello Ariston. Tra i colori delle linee, non manca neanche l’inconfondibile tocco acquamarina caratteristico del brand nautico. Il modello è proposto in due versioni, in nero e in bianco, con lenti polarizzate Carl Zeiss. Gli occhiali sono interamente prodotti in Italia da maestri artigiani che, grazie alla loro precisione e alla cura dei dettagli, rendono questo accessorio un’eccellenza per manifattura e qualità.

Gli occhiali RIVA by Movitra saranno disponibili a partire da fine Giugno in anteprima esclusiva presso i dealers Riva e, a seguire, sullo store online ufficiale di Riva oltre a una gamma ampia e ricercata di prodotti, da oggetti di design per l’home decor a pezzi da collezione, a capi di abbigliamento e accessori, o articoli high-tech, per offrire a tutti gli appassionati una vera e propria esperienza di lusso che porta sempre il piacevole ricordo del mare con sé, ovunque ci si trovi.

Credits: © Courtesy of Riva PR